Un vero peccato vedere che un film con una premessa così interessante potrebbe essere così prevedibile … risparmiate i vostri soldi. La storia non ha buchi nella trama, ma, come ogni film d'azione di Hollywood, è stato qualcosa che ho scritto mentre guardavo il film … Who's dead next? facile! Cosa succede dopo? semplice …. Ribisi è totalmente diverso in questo ruolo, ma è un peccato che il suo personaggio non sia stato esplorato di più. Perché è stato in vacanza per esempio ?? In realtà, nessuno dei personaggi era "quotato". L'intera faccenda del personaggio era bidimensionale. Perché sono nel deserto per cominciare? Un ragazzo ha una famiglia e questo è tanto personale quanto l'intero film. Hollywood può fare di meglio, anche se Armageddon aveva delle storie di personaggi !! Il mio fidanzato ed io eravamo in viaggio nel sud-ovest degli Stati Uniti e ci siamo fermati a El Paso, in Texas, per due notti. Karl (il mio uomo) stava sventolando con la televisione dell'hotel, cercando di farlo funzionare quando FOTP ha iniziato a suonare. Accidentalmente ha comprato il pay-per-view, si è arrabbiato e mi ha detto che sarebbe stato meglio godermelo da quando ha pagato otto dollari per questo. Beh … mi è piaciuto molto FOTP! Aveva la sensazione di un vecchio film d'azione … solo il mio tipo! Non so … forse mi sto ammalando di tutti i film d'azione più recenti che sono diventati così "Matrix", come i loro effetti speciali altamente stilizzati e le sequenze d'azione esagerate. Mi sono anche stancato del "uomo contro uomo"; conflitto dopo aver affrontato uno spiegamento e aver sposato me stesso con NBC Nightly News per un anno della mia vita. Ho sempre trovato la premessa dell'uomo contro natura (come questo film) e l'uomo contro se stesso (come il conflitto di Frank Town) molto più interessante di ogni altro conflitto. Questo film parla della resistenza dello spirito umano e John Moore lo ha tirato fuori bene. Se ti piacciono le storie sulla sopravvivenza in un'area remota con risorse limitate, ti consigliamo di leggere & quot; Wreck of the Medusa & quot; di Alexander McKee. <br/> <br/> PS: Okay, chiamami un nerd, un geek o un pip, ma, secondo il mio atlante e gli indizi dati alla loro posizione; tutto ciò che le persone dovevano fare era percorrere 20 miglia a sud-ovest o sud-est e si sarebbero imbattuti in civiltà! Chiamami su questo se sbaglio, però. Si mi farebbe piacere! Nemmeno Jimmy Stewart avrebbe potuto salvare questo. <br/> <br/> Nell'originale, ho esultato quando la fenice ha preso il volo e tutti sono stati salvati. In questo, ho esultato quando ha preso il volo, perché sapevo che il film sarebbe presto finito. Aveva uno script incredibilmente scadente. Che spreco di tempo e sforzi per rendere questo povero remake e che spreco di tempo e sforzi per vederlo. Questo film è stato incredibilmente instabile nel flusso e nello sviluppo. Dennis Quaid vola in una tempesta di sabbia, che provoca l'incidente. Dopo che si sono schiantati, uno dei passeggeri lo ringrazia per aver atterrato l'aereo in condizioni così disastrose. Pensaci. Se non fosse volato nella tempesta di sabbia. non si sarebbero schiantati in primo luogo. In un'altra scena, quando hanno finalmente finito di ricostruire l'aereo, una tempesta di sabbia entra e la copre. & quot; Come potremo mai uscirne & quot; è la prossima linea consegnata. Eppure nella scena successiva, tutti stanno portando l'aereo a un punto di decollo. Grande editing. Questa logica sciocca e il flusso mosso abbonda in questa sceneggiatura. Chi lo ha scritto? La quarta classe della signora Smith? No mi dispiace. Quel commento non era giusto per la signora Smith. La sua classe avrebbe scritto una sceneggiatura più plausibile. Questo film è un altro sopravvissuto, tutto ciò che un gruppo di persone fa quando è bloccato nel mezzo del nulla e tutto quello che danno per scontato è fuori dalla portata. L'incidente aereo che determina il film è crudo e reale. È un film che ti fa guardare e pensare tutto il tempo e facendoti chiedere a te stesso, come faranno a uscire da questo? Oltre ad essere bloccati in mezzo al deserto, a fare i conti con la sabbia e le tempeste elettriche, devono anche occuparsi degli ostili locali che potrebbero rovinare le loro possibilità di tornare a casa nell'aereo che intendono costruire dai resti di quello che hanno È un film in cui nessun personaggio è più grande dell'altro, ma gran parte del tuo focus rimarrà sul personaggio che è apparentemente impossibile progettare di ricostruire un nuovo piano da quello vecchio diventa i gruppi solo possibilità di sopravvivenza. Verso la fine, il tuo coinvolgimento emotivo si sviluppa man mano che l'ansia cresce e tutte le tue speranze sono per la sopravvivenza dei personaggi come in nessun altro film di sopravvivenza che ho visto prima. <br/> <br/> Questo film è molto guardabile e ben guardato da vedere. Può essere prevedibile in molti modi, ma ha ancora le sue piccole sorprese inaspettate e una sensazione molto più grande di "mezzo al nulla". Basta intrattenimento per nessuno! 7 su 10! Quando incontrano per la prima volta i locali, i nomadi non li sparano ma parlano. È lo stupido grido di ingegnere di & quot; my watch & quot; innesca lo spargimento di sangue. Ricorda i nomadi NON uccidere MAI un americano prima di questo conflitto; hanno saccheggiato un cadavere e - supponiamo che siano nomadi sebbene nessuno lo provi - sparati ai morti. Questo è un modo non etico di praticare le abilità di caccia, ma ciò non significa che i nomadi debbano essere condannati a morte. <br/> <br/> La scena peggiore arrivò quando il geek sparò al nomade ferito dato il motivo & quot; sprecare due giorni di acqua e cibo e morire & quot ;. Solo cinque minuti fa nel film lo stesso gruppo di persone è disposto a spendere il doppio dell'acqua rispetto al compagno ferito. E inutile menzionare che hanno preso dell'acqua dal campo nomade. Come lo giustifichi? Sono sub-umani mongoli o cinesi che potenti americani? Fammi girare la sceneggiatura. Ora il geek ha sparato all'americano ferito per lo stesso motivo. Pensi ancora che sia un "bravo ragazzo & quot; e meritare un posto di scienziato della NASA? <br/> <br/> Sono cinese e sono scioccato dal fatto che questa evidente vergogna sia stata completamente trascurata dal pubblico americano. Se inizi a capire la domanda che ho appena sollevato, ora impari uno dei problemi fondamentali che i possenti orsi degli Stati Uniti - perché il resto del mondo, dall'Italia all'arabo all'orientale, HATE arroganza americana. Lo sfacciato egoista zio Sam con scuse auto-esplicative, profitto sulle risorse globali e sul mercato a spese dei poveri stranieri.
Neltancr replied
374 weeks ago