Odiavo il cartone animato, ma devo dire che lo odiavo di più. <br/> <br/> Il cartone animato è zoppo e io lo trovo davvero stupido, ma questo film rende tutto più piacevole al confronto … persino "Chowder & quot" ;. Oh aspetta, forse no. <br/> <br/> La recitazione è così zoppa. Il ragazzo che interpretava Ben non aveva emozioni. Sembrava che stesse leggendo le carte degli spunti. I suoi genitori erano orribili. Se avessi dei genitori zoppi, mi metterei in adozione. Gwen era seccante, ma non era una novità. Almeno lei era nel personaggio però. <br /> <br/> Eon era un mix di Darth Vader / Emperor Palpantine che sembrava persino più oscuro di ogni altro aspetto zoppo di questo film. E sono diventato ancora più confuso quando ha rivelato che era Ben. Diceva che era un antico nemico dallo spazio. Ben non vive nell'età della pietra. Plot Hole. <br/> <br/> Nonno e gli idraulici erano così sdolcinati e hokey, sono quasi morto ridendo. E il CGI era così zoppo, specialmente con Wild Mutt. Gli effetti sembravano davvero uno di quei film dell'orrore di grado B. Caso in questione, l'intero film puzzava. Periodo. <br/> 1/10 Ciao IMDb questo è bluhmfamily ed è tempo di rivedere Ben 10: Race against Time, WAIT, ho detto Ben 10: Race against Time? Va bene lo recensirò !! Ero giovane nel 2007 e amavo lo spettacolo Ben 10 così tanto, stavo aspettando un'anteprima per un film dal vivo. Quando ho visto l'anteprima di questo film, ho urlato e pianto di gioia. All'inizio ho pensato che fosse un film dal vivo sul fatto che Ben ottenesse Omnitrix e Vilgax che lo volevano e tutto quel cianfrusaglie. <br/> <br/> Ma poi ho visto che si chiamava & quot; Ben 10: Race against Time & quot ;, I was confuso. <br/> <br/> Va bene per il film inizia con la vita notturna di Bellwoodd, improvvisamente appare un ragazzo di nome Eon e fa esplodere un sacco di cose. All'improvviso compare Heatblast (che sembra molto, molto, molto, molto falso). Heatblast dice a Eon che dovrebbe andarsene, improvvisamente lo sceriffo si fa vivo, Eon chiama quindi i suoi seguaci. ATTENDERE ATTENDERE L'ATTESA, i serventi, DAVVERO !, sembrano qualcosa che potresti trovare in un episodio di Power Rangers! Heatblast poi combatte contro i servi di Eon come se fosse un giocattolo. <br/> <br/> Heatblast brucia poi Eon, perché non può essere la fine di questo film dang! Heablast vola via, dopo l'atterraggio, Heatblast torna improvvisamente da Ben, che non assomiglia a se stesso. Vediamo il Rustbucket ritirarsi e Gwen e Max ne escono. Gwen dice a Ben che Heatblast ha completamente bruciato Bellwoodd. Max dice che Ben ha bisogno di tornare a casa prima che i suoi genitori si svegliano e che abbia scuola il giorno dopo. Riavvolgi il film e guarda che l'orologio dice 02:50. E ho pensato che nel 2008 vedremo l'episodio finale di Ben 10 air; Immagino che l'episodio fosse non-cannone. <br/> <br/> Dopo aver corso a MIDDLE SCHOOL !!!!!, anche Ben cerca di rivivere la sua vecchia vita ma non ci riesce. <br/> <br / > Poi vediamo per la prima volta i genitori di Ben ("Goodbye and Good Riddance" è un non-cannone). E devo ammettere che il film si stava muovendo senza intoppi finché i genitori di Ben, Carol e Sandra, non entrarono! Improvvisamente rendono il film davvero brutto. <br/> <br/> Dopo una scena inutile con Max, Ben va in un ristorante che dovrebbe essere Mr. Smmothy (una moderazione di Ben 10: Alien Force). Ben si trasforma in Greymatter per hackerare le macchine del controllo perché Cash e JT, e un gruppo di ragazze gli rovina la vita. <br/> <br/> Ben più tardi scopre che Eon è ancora vivo, Max dice a Ben e Gwen che Eon è stato il primo alieno che gli Idraulici hanno mai catturato. I tre vanno nel luogo in cui Eon è stato tenuto (deve essere stato prima che il Null Void sia stato creato), vanno nel posto e scoprono che Eon ha distrutto il posto molto tempo fa.Max dice a Ben e Gwen che Eon è dietro le mani di Armygedon per scatenare il suo popolo da Chronia per invadere la Terra. <br/> <br/> Trovano "& quot; Hands & quot; di nuovo a Bellwood, in seguito Eon ha hackerato l'Omnitrix e lo fa smettere di funzionare e insegue inutilmente Ben per la strada. <br/> <br/> Più tardi, Max dice a Ben che Eon avrà bisogno dell'Omnitrix per alimentare le "Mani". Il giorno dopo, Ben rimane da solo in palestra fino a quando Eon lo trova. <br/> <br/> Ben si trasforma in Diamondhead e in breve lo combatte. Più tardi, Ben e Gwen sono nel parco fino a quando Max si presenta e scopre che Ben e Gwen stanno cercando di permettere a Eon di trovarli. <br/> <br/> Il Rustbucket viene distrutto e nemmeno l'Aggiornamento può ripararlo. OH RAGAZZO! È ora di fare il Rustbucket II, il camper che non vediamo fino a Ben 10: Alien Force! Max combatte come un vecchio nonno e permette a Eon di catturarlo insieme a Ben e Gwen. <br/> <br/> Ben si sveglia e scopre che Eon ha bisogno di Omnitrix per trasformare Ben in un clone di Eon più giovane dal momento che & quot; mani & quot; può essere lavorato solo con un giovane Chronian. Ben si trasforma in Eon, non Beneon, o Bentime, o Bon, l'alieno è appena chiamato Eon! Dopo una scena stressante, Eon si trasforma di nuovo in Ben e il vero Eone congela il tempo e butta Ben attraverso la stanza. Ben si trasforma in Wildmutt e usa Gwen per lanciare Eon nelle "Mani". Gwen e Wildmutt arrivano al talent show e vivono tutti felici e contenti. <br/> <br/> Questo film ha chiaramente rovinato lo show di Ben 10, lo show è diventato improvvisamente cattivo a causa di questo film! Dò a Ben 10: Race against Time un 3 su 10 perché è povero, stupido, inutile, nessuna traccia di connessione con lo spettacolo, la povera grafica CGI degli alieni di Omnitrix e la scarsa recitazione. <br/> <br/> Ma l'universo di Ben 10 ha ancora un'ultima speranza di fissare la serie. Quel fixer si chiama & quot; Ben 10: Alien Force & quot; Prima di tutto lasciami dire che sono un grande fan di Ben 10 e, in effetti, ho avuto qualche speranza per questo film. Nonostante il fatto che il concetto suonasse così negativo, ero ancora interessato, sfortunatamente, il film si è rivelato esattamente come sembrava: una cattiva idea. A volte gli effetti speciali andavano bene, altre volte sembrava solo sciatto. L'idea di un film di Ben 10 dal vivo è quella che NON dovrebbe essere gestita da CN mai. <br/> <br/> Per una rete che ha creato il suo show e realizzato un film su di esso, sicuramente non sembravano sapere cosa stavano facendo Sono una persona dettagliata quindi mi aspetto che questa sia una lunga recensione. Prima di tutto, gli attori per questo non erano esattamente i migliori. Praticamente tutti erano deboli, anemici e un povero esempio delle loro controparti dei fumetti. <br/> <br/> Graham Phillips sembrava sinceramente che stesse cercando di "quotare Ben". L'uno, l'atteggiamento, sembrava davvero come se stesse cercando di essere un buon Ben, ma alla fine lo ha succhiato. Non ha dato alcuna vita o il "brillare" Ben era nello show e il fatto che gli facessero davvero dimenticare chi fossero gli Idraulici è un insulto. <br/> <br/> Ben non è un genio ma non è così stupido, ho sentito che era un cattivo ritratto del suo personaggio. Ora per Gwen, il PEGGIORE PERSONAGGIO di sempre! Haley Ramm potrebbe assomigliare a Gwen con quei capelli rossi, ma lei praticamente è passata attraverso questo film. Ha fatto un tentativo patetico, inesistente, indebolito di "agire" ed era praticamente privo di emozioni. <br/> <br/> Non esisteva la sua amata tra suo cugino, i suoi poteri magici non si erano fatti vedere, avevano il suo marchio di fabbrica come per 3 MINUTI! Il che mi ha davvero infastidito perché mi piaceva il suo vestito dello show e sentivo che le stava bene. E la cosa più fastidiosa, ha rovinato un climax perfettamente scritto per il personaggio di Gwen. <br/> <br/> Verso la fine del film, Gwen fa questo grande discorso e mi è piaciuto vedere il suo personaggio entrare in quei momenti emotivi nello show, ma questo ragazzino completamente distrae tutte le emozioni con una prestazione secca. L'unico e voglio dire SOLO un personaggio dello show che si è adattato a morte è stato Lee Majors nei panni di Grandpa Max. <br/> <br/> Se un film di grande budget arriva, spero che venga scritturato di nuovo perché era eccellente. Ha ottenuto la voce, l'atteggiamento e il calore del nonno fino a un tee. Ora per i nuovi personaggi: i genitori di Eon e Ben. Eon (il cattivo del film) è stata l'unica cosa nuova che hanno portato, era un personaggio pulito. <br/> <br/> Il suo design era bello da vedere, mi piaceva la sua voce, ed era piuttosto avvincente come una specie di cattivo onorevole che si preoccupava più della sua gente che di se stesso e, nonostante fosse ancora un bastardo, aveva più bisogno di lui per la maggior parte dei soliti cattivi di Ben. Tuttavia, i genitori di Ben hanno dimostrato di essere uno dei più grandi delusi. <br/> <br/> Lo show non li ha MAI mostrati o detti i loro nomi e vederli in questo modo, sembra un debole tentativo di dargli dei volti. Sono giocati su cliché hippie, & quot; crescita emotiva & quot; genitori che non sembrano affatto Ben. Speravo in una sorpresa più grande considerando che i genitori di Ben sono stati un totale mistero, e questo mi è sembrato un tentativo zoppo. <br/> <br/> L'intera città, essendo idraulici, mi è sembrata una cosa stupida. Ha rovinato la mistica degli idraulici facendo sembrare che sia così "destino". come se la città natale di Ben fosse l'ultimo rifugio degli idraulici. Ho ritenuto che fosse un tentativo debole per cercare di legare il futuro di Ben con la sua città molto inutile. <br/> <br/> La storia in sé era nella media, andava tutto bene e avevano alcuni nuovi trucchetti da fare con Eon che svelava segreti su l'orologio (anche se abbastanza confuso). Ma anche la grande "arma" & quot; le "mani di Armageddon", non solo suonavano stupide ma erano stupide, si sentiva come un dispositivo di trama economico con poca idea dietro la sua esistenza o il suo uso. <br/> <br/> Il film cerca di renderlo più importante regalandoci tiepidi legami con famosi monumenti e incidenti (grand canyon, Chicago fire ecc.). Finalmente raggiungiamo gli alieni. Tutti sembravano abbastanza belli in realtà, nonostante fossero così pochi.Wild Mutt probabilmente sembrava il peggiore, sembrava che il suo corpo fosse CGI ma la sua bocca era un'animazione regolare. <br/> <br/> Diamondhead era probabilmente il più bello e appariscente, la Materia Grigia sembrava grande ma sembrava una specie di mentalmente sfidato pagliaccio poi la sua solita voce dal suono fresco e intelligente. La musica del film ha avuto un buon punteggio, tutto sembrava come i temi ei suoni degli show, quindi almeno hanno avuto una cosa giusta. <br/> <br/> Ma il problema più grande di questo film con me è: è una nuova storia. Originariamente, CN aveva detto che questo film non si collegava affatto allo show, eppure il film si svolge chiaramente dopo l'estate in cui Ben ha iniziato, in un certo senso, dopo lo spettacolo. Menzionano le cose della serie per far sembrare che sia connessa. <br/> <br/> Eppure l'idea di creare una NUOVA storia si è rivelata un'idea troppo stupida. Dato che si tratta di un film originale a basso costo del CN, sarebbe stato meglio fare una rivisitazione in LIVE di quando Ben ha trovato l'Omnitrix prima di creare una nuova storia con nuovi personaggi, cattivi e dispositivi di trama per lo spettacolo. /> <br/> Per non parlare del fatto che qualcuno muore con uno scheletro in decomposizione è stata una sorpresa per questo tipo di film. Alla fine, & quot; Ben 10: Race against time & quot; chiaramente si è morso più di quanto possa masticare e non ci ha pensato. Alcune belle idee e un grande nonno Max dal vivo non giustificano 90 minuti di scarsa pianificazione, crap acting e una storia trascurata che inevitabilmente mi ricorda quello che Carl ha detto in "Aqua Teen Hunger Force" di. dopo averlo trasformato chirurgicamente in una donna: & quot; hai ragione ….. questa era una pessima idea & quot ;. La recitazione è piatta … Per un film che ti aspetti di essere esoterico, spiegano le cose dallo show televisivo … <br/> <br/> Le rappresentazioni degli attori dei personaggi dei fumetti sono scarse e non vivi le interpretazioni dei doppiatori. <br/> <br/> Ben, come personaggio, a quanto pare dimentica tutto lo sviluppo del personaggio che ha avuto durante l'estate. <br/> <br/> Gwen era lì, ma il fuoco nel suo personaggio c'era un 2 mentre la versione del cartone animato è una 5. <br/> <br/> Il nonno non aveva l'energia del nonno nel cartone. <br/> <br/> Gli effetti andavano bene, ma sembrava più un episodio di Power Rangers gonfio. <br/> <br/> Le animazioni aliene erano buone. Ok, sono un po 'fuori di testa adesso, quindi userò un po' di linguaggio discutibile in questa recensione. <br/> <br/> Ahem … tutti i ragazzi sopra di me che hanno dato a Race Against Time un rating inferiore a 7 sono stupidi. Questa è stata una grande mossa, e per molte ragioni. <br/> <br/> La recitazione è stata grandiosa. Soprattutto Eon, che era solo un personaggio naturale del film. Le sequenze d'azione erano di alto livello e ben coreografate, soprattutto per un budget di soli 5 milioni di dollari.Solo recitazione cattiva è stata da parte di Haley Ramm, ma grazie a Dio Alex Winters ha fatto di Gwen un personaggio minore qui. <br/> <br/> Anche questo film si lega bene allo spettacolo. Ha una spiegazione simile dell'Omnitrix, l'Omnitrix stessa sembra esattamente nello show, e il Rustbucket sembrava perfetto, nonostante Eon lo distruggesse. <br/> <br/> Posso andare avanti all'infinito, ma io Mi fermerò qui. RAT è un buon film. Fantastico. <br/> <br/> 10/10
Neltancr replied
373 weeks ago