Neltancr replied

373 weeks ago

Transporter: Extreme > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

The Transporter era un film non abbastanza buono da essere considerato insieme ai migliori film d'azione degli ultimi tempi; ma non abbastanza male da essere considerato spazzatura. Il seguito offre più o meno lo stesso; non è male, ma non è neanche bello. È abbastanza fastidioso, in quanto il film è divertente; ma solo in un modo molto dimenticabile. Il Transporter 2 segue l'idea del sequel d'azione comune di un virus scatenata.Questa trama è molto poco originale, ma è fatta bene da alcune acrobazie di azione molto stupide, anche se divertenti, dagli inseguimenti in auto alle immersioni in finestrino e tutto il resto. Jason Statham assume di nuovo il ruolo principale, e ha un aspetto magnifico nel suo vestito. Statham è un talento sottovalutato per i film d'azione, e il fatto che sia inglese lo rende solo più figo. È ricongiunto con il suo co-protagonista Lock, Stock Jason Flemyng, che fornisce al film uno dei suoi momenti migliori. Il resto del cast è composto da sconosciuti, ma tutti fanno abbastanza bene nei loro ruoli. Nessuno è particolarmente brillante, ma il film non ha comunque bisogno di prestazioni brillanti. Il regista Louis Leterrier era un ragazzo impegnato nel 2005, in quanto ha anche diretto l'ottimo "Unleashed". Sembra che abbia avuto un effetto su questo film … Penso che probabilmente fosse troppo stanco per renderlo davvero buono. Eppure, fornisce un'ora decente e venti minuti di intrattenimento. Non c'è molto altro da dire davvero …
Non ho mai visto un film così ben eseguito e coreografato nella mia vita. La grafica CG non era eccezionale e al di sotto della media, ma le scene di combattimento sicuramente compensavano tutto ciò. Mi sono piaciute anche le scene di guida. <br/> <br/> Dopo quello che avevo raccolto dalle anteprime e dal film precedente, sinceramente non mi aspettavo il tipo di scene d'azione che sarebbero state mostrate. E 'stata una cosa folle e molto divertente che stava succedendo. Questo è un must-buy definitivo quando viene rilasciato su DVD. <br/> <br/> Suggerirei questo film per tutti coloro che amano le sequenze d'azione eccezionalmente veloci ed eccitanti. Pazzesca roba buona.
Questo è il film che ogni film d'azione grande e stupido vuole essere. La trama è tipica di questi film e francamente non importante. Ciò che occupa il primo posto qui è l'azione: forte, ridicola e sorprendentemente creativa. Tutta la vecchia esplosione e inseguimento auto sono presenti e giustificati, ma la star dell'azione Jason Statham si preoccupa di assicurarsi che ogni sequenza d'azione sia più indimenticabile della precedente. Inutile dire che ci riesce. Devo dire anche questo: Lola, la donna colpita dal film, ottiene un trattamento migliore di un sacco di cattivi femminili, né si prende cura dei guanti per bambini o è un giocattolo misogino (eh, Cube e Jackson, sto parlando con te). Nonostante la lingerie, non penso di aver visto una cattiva ragazza cattiva nei film recenti. Transporter 2 non è arte, ma è un'elegante esplosione d'azione a tutto gas e un miglioramento del già piacevole Transporter.
Sono andato con la mia ragazza e fratellino a guardare il film la scorsa notte e mi ha totalmente scosso mi è piaciuto e spero di vedere un altro film trasportatore Ijust amava l'azione e il divertimento è stato grandioso, sicuramente dai un'occhiata a questo film che non rimarrai deluso! Anche la mia fidanzata non violenta ha amato questo film, il mio fratellino è andato bene e gli sono piaciute tutte le macchine e l'azione, un po 'come il primo Transporter ma la storia è molto migliore nella seconda. Non potevo smettere di guardarlo, sono tentato di guardarlo di nuovo onestamente ma penso che aspetterò fino a quando non uscirà in DVD che sarà bello, non vedo l'ora di vedere il dietro le quinte e gli stunt . Ho pensato che questo film avesse una qualità eccezionale e un buon senso dell'umorismo qua e là come il primo, ma questo è onestamente il primo sequel, che è stato buono o migliore dell'originale. Come Indiana Jones è sempre stato bravo o James Bond questo film per la centesima volta è stato scosso. C'era un po 'di ironia divertente per il film, così come la mia ragazza e io stavamo guardando la TV quando uscivamo per la prima volta e c'era The Transporter ed è stato il primo film che abbiamo visto, nel nostro anniversario ne è uscito il secondo, quindi abbiamo deciso di guardarlo , quindi voi ragazzi avete avuto un buon tempismo in uno strano modo romantico, lol .. Beh, grazie a tutti per aver preso i miei due centesimi e aver cura.
Mi è piaciuto il primo Transporter, ma non mi aspettavo molto quando mi sono seduto per vedere questo sequel. E io ero sorprendentemente divertito.Sì, la trama è piuttosto sottile e prevedibile, alcuni dei CGI sono piuttosto ovvi e i personaggi in generale potrebbero aver fatto più sviluppo e forse anche credibilità. Tuttavia, il film ha un bell'aspetto, con alcuni ritocchi veloci e furiosi e posizioni sorprendenti, e la colonna sonora è molto energica. La sceneggiatura è abbastanza scattante senza buttare via i calzini, la direzione è solida e anche se Transporter 2 è breve, non è mai noioso grazie al ritmo vivace e all'azione, alle inseguimenti e ai combattimenti spettacolari. Direi che la recitazione è migliorata questa volta, in particolare con il protagonista femminile, ma Jason Statham è semplicemente fantastico ed emana molto carisma. Nel complesso, un sequel divertente e divertente. 7/10 Bethany Cox

374e6bdcca
Outlaws Don't Get Funerals online freeIn Night and Ice download moviesIl giustiziere della notte 4 720p torrentInside: The Mob's Bloody Valentine full movie download in italian hdAycan download movie freeAgent Hollywood movie in italian free downloadTroy movie in italian free downloaditalian movie download There Goes My GirlThreshold download torrentVicini del terzo tipo 720p torrent
Please log in to post a reply.